Fresh Marketing

SEO

Con il termine SEO (Search Engine Optimization) si intendono tutte le attività volte a migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca (ad es. Google, Yahoo!, Bing, ecc.).

Con il termine SEO (Search Engine Optimization) si intendono tutte le attività volte a migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca (ad es. Google, Yahoo!, Bing, ecc.).

Il fine è quello di migliorare il posizionamento nelle pagine di risposta alle interrogazioni degli utenti del web (SERP). A sua volta, un buon posizionamento di un sito web nelle pagine di risposta dei motori di ricerca è funzionale alla visibilità dei prodotti/servizi venduti.

Su questo argomento trovi altro. SCOPRI!

Scopri come ottenere più traffico e più contatti.

« Back to Glossary Index
Maurizio Nazzari

Maurizio Nazzari

La mia storia professionale inizia da apprendista grafico, poi art director, professionista della comunicazione e infine digital marketer. Quasi sempre come piccolo imprenditore o libero professionista. Il lavoro è da sempre una parte rilevante della mia vita, ma ho la fortuna di potermi dedicare ad alcuni interessi che mi seguono fin dall'adolescenza: musica, design, la natura e quando possibile, i viaggi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.