Fresh Marketing

Frequenza di rimbalzo

La frequenza di rimbalzo è il rapporto tra le sessioni di una sola pagina e tutte le sessioni ovvero la percentuale di tutte le sessioni sul tuo sito.

Un rimbalzo è una sessione di visita sul sito di una sola pagina. La frequenza di rimbalzo è il rapporto tra le sessioni di una sola pagina e tutte le sessioni ovvero la percentuale di tutte le sessioni sul tuo sito nelle quali gli utenti hanno visualizzato solo una pagina. Queste sessioni di una sola pagina sono calcolate con una durata pari a 0 secondi, dato che non ci sono sessioni successive alla prima, che permetterebbero a Google Analytics di calcolare la lunghezza della sessione.

Questa descrizione è stata realizzata con l’aiuto della Guida di Analytics.

Su questo argomento trovi altro. SCOPRI!

Scopri come ottenere più traffico e più contatti.

 

« Back to Glossary Index
Fresh Team

Fresh Team

Ogni giorno diamo vita a progetti di marketing e comunicazione con l’ausilio di tecniche e discipline attuali: lead generation, social media, inbound marketing. Ma siamo orgogliosi delle nostre radici, che affondano nell’esperienza editoriale, nel branding, nel graphic design. Competenze che unite agli strumenti digitali generano vere e proprie strategie olistiche di comunicazione. Lo abbiamo chiamato fresh marketing, un approccio concreto, quotidiano, consapevole e personalizzato, e soprattutto orientato a creare risultati e nuove opportunità. È proprio così che raccogliamo i buoni frutti della comunicazione. Tutti i giorni!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.